L’abbraccio tra questa arzilla signora e il suo gatto ti farà commuovere

Una signora coccola il suo gatto in un abbraccio dolcissimo che sembra cristallizzare il tempo, in un momento che non ha fine. Se questo non è amore..

Quanto può essere bello, puro, intenso il legame che si crea con un animale? Certe volte vi è bisogno di tempo e di fiducia reciproca, in altre invece quella scintilla d’amore può scoccare in un attimo, un gioco di sguardi ed è fatta.

L’amore piomba all’improvviso nelle nostre vite, in molto se ne sono fatti una ragione. Ha varie forme e i suoi tempi. Può mostrare le sembianze di una persona oppure avere quattro zampe, una coda e le vibrisse di un gatto.

Per la signora Fahriye, che vive in villaggio della Turchia, l’amore è rappresentato sicuramente dai suoi gatti. La donna è la zia di Minnoş oğlan, un ragazzo famoso sui social con questo nome. Lui e zia Fahriye hanno in comune un’immensa passione per gli amici felini.

Ma tra i tanti gatti che fanno compagnia alla signora ve n’è uno nero e bianco che ha un posto speciale. I due si parlano, si guardano, i loro cuori si avvicinano in un abbraccio tenerissimo, che sembra non avere mai fine. 

https://www.instagram.com/reel/CyjGCz-IFah/

Il gatto, con il suo manto nero, si distende sul suo petto. Si avvicina al volto della signora mostrandole tutto il suo attaccamento. Minnoş oğlan condivide spesso fotografie della zia in compagnia di questo micio. 

Tra di loro vi è qualcosa di speciale, qualcosa che le parole descrivono a fatica. Basta osservarli per essere avvolti da una dolcissima sensazione di calore, di famiglia.

https://www.instagram.com/p/CwViu5RoRR8/?img_index=1

E c’è ancora qualcuno che sostiene che i gatti siano freddi, distaccati e non così affettuosi come i cani? Queste meravigliose foto faranno ricredere anche i più scettici. Questo è amore vero!

https://www.instagram.com/p/Cvp1K8Gowwj/?img_index=3

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: minnos_oglan/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook