“È tornata”, appello per fermare la serial killer dei gatti di Roma

A Roma e dintorni è allarme per la ricomparsa di una donna conosciuta da tutti come la serial killer dei gatti e ripetutamente denunciata alle autorità. La persona in questione si sarebbe iscritta di recente ad alcuni gruppi di gattini in cerca di adozione e segnalata all'istante

Avevamo sperato che la storia si concludesse una volta per tutte con l‘ordinanza emessa dalla sindaca di Roma Virginia Raggi, ma non è stato così. Nonostante pile e pile di denunce depositate, proteste e avvertimenti da parte delle principali organizzazioni per i diritti degli animali, la serial killer di gatti di Roma è tornata all’azione.

Nella Capitale quasi tutti si riferiscono a lei con questo pseudonimo. La donna è una accumulatrice seriale di gatti e da anni va alla ricerca di felini da rinchiudere nella sua abitazione. Come già precedentemente documentato, i felini sono tenuti in condizioni pietose. Molti muoiono di stenti tra cumuli di rifiuti e sporcizia perché la signora non è nelle facoltà di occuparsene.

Il panorama animalista italiano conosce bene questa situazione delicatissima e ora che la minaccia sembra essere nuovamente all’orizzonte ha allertato di recente cittadini e utenti della rete, invitandoli a tenere gli occhi bene aperti. Attenzione anche a chi segue colonie feline nel quartiere. Secondo gli animalisti l’accumulatrice di gatti li preleverebbe anche dalla strada.

Anche nei gruppi di gatti in cerca di adozione a Roma la serial killer di gatti è stata prontamente segnalata. Avrebbe richiesto l’iscrizione in alcuni di questi proprio a fine marzo. Poiché la donna non sarebbe attiva solamente a Roma, ma cercherebbe felini in tutta Italia, l’appello rimane sempre lo stesso: non dare gatti o altri animali a questa persona.

Condividere queste informazioni e denunciare sono gli unici strumenti a nostra disposizione per fermarla. Ricordiamoci di non affidare gattini abbandonati al primo che capita e che si fa avanti per adottarli. Controlliamo piuttosto scrupolosamente dove gli animali vivranno e con chi. Dietro questi possibili adottanti potrebbe nascondersi proprio la serial killer di gatti di Roma.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook