Fotografo dilettante cattura il momento in cui un’anguilla esce dallo stomaco dell’airone in volo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fotografo dilettante cattura l'incredibile momento in cui un'anguilla viva esce dallo stomaco dell'airone in volo.

Un fotografo di nome Sam Davis, 58 anni, del Maryland, ha immortalato il momento in cui un’anguilla esce dallo stomaco di un airone in volo.

Sam aveva raggiunto un rifugio della fauna selvatica per fotografare volpi, aquile e altri animali. Vedendo due aquile e una volpe intente a seguire l’airone, ha scattato una foto a quest’ultimo, convinto che fosse stato morso al collo da un serpente.

Solo una volta rientrato a casa, si è accorto che in realtà si trattava di un’anguilla ancora viva fuoriuscita dal suo stomaco. A quanto pare l’anguilla non è sopravvissuta e nemmeno l’airone.

FONTE: CritterPedia / Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook