Cinghiali in mare avvistati al largo di Marzamemi, in Sicilia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Due cinghiali sono stati avvistati al largo delle coste di Marzamemi, in Sicilia. Il video che sta facendo il giro del web

Ecco il carrello smart per la spesa

Cinghiali in mare. Nei giorni scorsi un pescatore che si trovava al largo delle coste siciliane, si è imbattuto in due animali decisamente poco “marini”. Erano due cinghiali che nuotavano in mare aperto.

Il pescatore siciliano li ha filmati durante una battuta di pesca al largo delle coste della splendida Marzamemi, in provincia di Siracusa. 

“Mi trovavo a pesca e guardate cosa ho trovato: è impressionante. Non ho mai visto in questa zona cinghiali, verranno dall’Africa o qualcuno li avrà buttati in mare da qualche nave. Impressionante. Ora li sto scortando verso terra”

racconta il pescatore che ha anche contattato la Capitaneria di porto per segnalarne la presenza. Ecco il video che mostra i due cinghiali in mare:

Non è la prima volta che accade, anzi. Altri cinghiali sono stati avvistati anche al largo delle coste di Vasto, in Abruzzo:

E ancora in Sardegna

a Salerno.

 

Fonte di riferimento: YouTube

LEGGI anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook