Una ragazza ha venduto i suoi capelli per curare i suoi animali

L’amore di questa ragazza per i suoi animali è così grande da averla spinta a vendere i suoi capelli per comprare le cure ai suoi animali. Lo riferisce commosso il rifugio ‘Dejando Huella’ di Tampico, in Messico, dove la giovane aveva adottato Sky, bellissimo husky che, con le sue sorelline, aveva bisogno di un trattamento anti pulci e anti zecche

Una giovane donna di Tampico (Messico) ha venduto i suoi capelli per acquistare cure per i suoi animali domestici: Lo riferisce commosso il rifugio ‘Dejando Huella’ di Tampico, in Messico, dove la giovane aveva adottato Sky, bellissimo husky che, con le sue sorelline, aveva bisogno di un trattamento anti pulci e anti zecche.

Immensa prova d’amore, come quella che ogni giorno ci danno i nostri animali. Sky aveva pulci e zecche ma la sua amica umana non aveva più soldi per comprare le cure. Così ha deciso di vendere i suoi capelli, perché far star bene i suoi animali aveva per lei l’assoluta priorità.

Oggi qualcosa di meraviglioso – scrive il rifugio – L’adottante di Sky mi ha detto che aveva finito i soldi e che la piccolina doveva prendere il nexgard (antiparassitario veterinario, N.d.R.) così ha venduto la sua treccia per comprarla. Questo è amore

I social sono stati invasi da messaggi di gratitudine per questa ragazza che ha rinunciato a qualcosa di molto prezioso, perché i suoi animali lo sono molto di più.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Dejando Huella/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook