Vedono un cucciolo di cane sbucare dal canale di scolo di una strada trafficata (e fanno di tutto per metterlo in salvo)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un ragazzo ha visto per caso una cucciola di cane spuntare fuori da un canale di scolo di una strada trafficata mentre si dirigeva in palestra. Dopo aver avvisato la sua dolce metà e ha recuperata la piccola, portandola via da quel rifugio tutt'altro che sicuro

Si stava dirigendo in palestra a Bali quando, a bordo del loro scooter, ha percorso una strada molto frequentata e ha intravisto un cucciolo di cane tutto solo soletto. La sua testolina spuntava fuori da un canale di drenaggio per guardare le auto di corsa.

Un ragazzo ha avvisato immediatamente la sua fidanzata e assieme non hanno potuto fare a meno di pensare a quel povero piccolo, così in pericolo nel luogo in cui aveva scelto di trovare riparo. Sapevano già che avrebbero dovuto fare qualcosa per lui. I due si sono recati dunque prima in un negozio per animali e hanno acquistato dei croccantini per sfamarlo.

Tornati sul posto si sono tranquillizzati nel constatare che il cucciolo era ancora tutto intero, lì in quella fessura. Hanno provato a tirarlo fuori, ma senza successo. Il cagnolino era talmente spaventato che non si lasciava toccare in alcun modo.

Sono passati due giorni e la coppia non si è data per vinta, tornando con lo scooter nel punto in cui aveva scorto l’animale. Dopo svariati tentativi finalmente il momento tanto atteso. Il piccolo anzi la piccola, essendosi accorti che si trattava di una femmina, era stata recuperata. La coppia ha scelto di chiamarla Charlie.

Non è passato molto tempo prima che Charlie si fidasse dei suoi soccorritori, scodinzolando alla loro vista. Lei è piombata nella loro vita casualmente e non poteva esserci regalo più bello.

La coppia ha scelto di adottarla, essendosi innamorati perdutamente di lei. Per il 2023 aveva fatto grandi progetti, prenotato viaggi e avventure in giro per il mondo, ma dopo aver incontrato Charlie ha scelto di cancellare tutti gli impegni per dedicarsi completamente alla piccola.

Insieme si sono trasferiti in una nuova abitazione e sono al settimo cielo di poter condividere le loro giornate e la loro vita con questa nuova dolcissima arrivata in famiglia. Il loro incontro era forse già scritto.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: aubreyvlynn/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook