Il salvataggio del cucciolo di cane incastrato in un nastro trasportatore arrugginito è la carezza al cuore di cui avevi bisogno oggi

Epilogo felice per un cucciolo di cane spuntato fuori da un nastro trasportatore arrugginito e messo in salvo dai volontari. Il cucciolo è stato portato via e nutrito. Adesso si trova in un rifugio, accudito da una associazione che si occupa dei cani randagi in Romania

Una piccola testolina è spuntata fuori da un nastro trasportatore arrugginito in una regione rurale della Romania. Un cucciolo di cane di qualche mese chiedeva disperatamente aiuto, piangendo.

Qualcuno deve aver incrociato i suoi e contattato il rifugio Annie’s Trust, associazione britannica che si occupa di cani randagi e abbandonati in alcune delle zone più povere del Paese. Il cucciolo si è lasciato accarezzare dai suoi soccorritori, dispensando qualche tenero bacio.

Così è stato possibile estrarlo da quel nastro trasportatore in cui probabilmente avrà cercato riparo. Nessuno conosce la storia di questo cucciolo, così piccolo e già costretto a sopravvivere in strada come migliaia di altri suoi simili invisibili, abbandonati a loro stessi, maltrattati dalla gente del posto. Il cucciolo è stato ribattezzato Chance e accolto al rifugio.

All’inizio era terrorizzato e tremava. Dopo aver passato del tempo a conoscere Roxy (una volontaria) e aver realizzato che lo stava nutrendo e si stava prendendo cura di lui, ha incominciato a uscire fuori dal suo guscio, ha raccontato un membro di Annie’s Trust.

C’è voluto del tempo, ma da allora Chance non ha più smesso di scodinzolare alla vista del cibo e dei volontari, Roxy in particolare. È un cucciolo pieno di vita, una gioia per il cuore.

Chance trascorre adesso le sue giornate con altri cani del rifugio, sotto la supervisione dell’associazione. Nel rifugio in cui si trova vivono tantissimi cani, sottratti alle situazioni più atroci. A Chance, come a ciascuno di loro, Annie’s Trust spera di poter dare una sistemazione confortevole e una casa stracolma d’amore.

Non appena sarà possibile, Chance lascerà la Romania alla volta del Regno Unito. Qui potrà conoscere i suoi futuri adottanti. Buona vita piccolo Chance, incrociamo le dita per te!

Fonte: annies_trust/Instagram

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook