Questo Pitbull sordo smarrito da giorni che riabbraccia i suoi proprietari è la cosa più bella che vedrai oggi

Un Pitbull sordo smarrito a Livorno ha ritrovato la sua famiglia grazie all'aiuto di tutti. Ora sono di nuovo insieme. Il momento in cui il cane rincontra i suoi proprietari è una gioia per il cuore

Lui si chiama Weiss, è un Pitbull sordo di una dolcezza disarmante e si trovava in vacanza a Livorno assieme alla sua famiglia quando, improvvisamente, il collare si è rotto e il cane è scappato via. Disperati, i proprietari lo hanno cercato in lungo e in largo, chiedendo l’aiuto dei cittadini e delle associazioni animaliste sul posto.

Hanno affiso volantini, perlustrato ogni zona. Anche se le segnalazioni fossero giunte nel cuore della notte, loro sarebbero stati pronti a seguire ogni pista, ogni traccia che potesse condurre a Weiss. Di tornare a casa senza di lui alcuna intenzione.

La famiglia ha chiarito che non si sarebbe mossa da Livorno fino al ritrovamento di Weiss. Il Pitbull si era smarrito nel tardo pomeriggio dell’8 agosto scorso. Sono stati contattati professionisti con droni e cani molecolari. I primi avvistamenti di Weiss hanno ricostruito gli spostamenti del cane, poi dal 10 agosto il silenzio assoluto.

Nessuno lo ha più visto per quanto le sue foto girassero ovunque in città e nella rete. Migliaia le condivisioni e tantissimi i residenti che si sono messi a disposizione per cercare il Pitbull. Improvvisamente una notizia piena di speranza.

Due ragazze assieme ai loro figli hanno riconosciuto Weiss il 13 agosto, il loro avvistamento è stato provvidenziale. I cani molecolari lo hanno individuato poi in un ampio parco dove il Pitbull è stato recuperato successivamente. I suoi proprietari si sono precipitati sul posto per abbracciarlo forte.

Questo è il momento esatto in cui i 3 si sono ricongiunti dopo giorni di angoscia.

https://www.facebook.com/michela.marinari.9/videos/1766384273816768

Weiss sta bene, zoppica leggermente, ma comunque è in forma. Solo grazie alla mobilitazione generale, all’interessamento di tutti, ora Weiss è di nuovo tra le braccia dei suoi amati amici umani. Il più bel regalo che la famiglia potesse ricevere.

Tutti insieme sono tornati a casa e Weiss ha riconquistato il divano come suo solito. Fuori il palazzo dell’abitazione qualcuno ha scritto “Bentornato Weiss”.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: Fulvio Guarino – Michela Marinari – Progetto Aquila odv/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook