Provano a salvare un cane intrappolato sui binari e vengono travolti da un treno, morti due bambini e l’animale in Argentina

Dramma in Argentina dove due bambini hanno perso la vita cercando di salvare un cane rimasto intrappolato su un binario. Senza pensarci due volte, i piccoli hanno provato ad aiutare l'animale, ma sono morti sul colpo assieme a questo, travolti da un treno in transito

Tragedia a Buenos Aires, Argentina, dove due bambini hanno perso la vita nel tentativo di salvare un cane, morto anch’esso nell’incidente fatale. Le giovani vittime di età di 7 e 11 anni avrebbero giocato con il quattrozampe, probabilmente il loro, quando questo sarebbe caduto sui binari e una delle sue zampe sarebbe rimasta incastrata tra le rotaie.

Stando a quanto riferito dai testimoni alle fonti argentine, il cane si sarebbe allontanato dai piccoli correndo verso i binari tra le stazioni Sol y Verde e Presidente Derqui. I bambini avrebbero provato a liberarlo, ma nel farlo sono stati travolti da un treno della linea San Martín, che viaggiava in direzione di Pilar.

Il mezzo di trasporto non è riuscito sfortunatamente a frenare per tempo e nell’impatto bambini e cane sono deceduti. La polizia ha recuperato i loro corpi. Le identità dei due bambini non sono state rivelate e non è chiaro se i due fossero imparentati e vivessero nella zona.

I viaggiatori che hanno assistito al drammatico episodio sono scioccati. È tremendo pensare che quei due bambini sono morti cercando di aiutare un animale, che su quelle rotaie era già condannato a una simile fine. Di recente anche un’altra persona è morta perché ha voluto assistere una famiglia di anatroccoli nell’attraversare un tratto rischioso. 

L’uomo, dopo aver visto gli anatroccoli assieme alla loro mamma, ha accostato l’auto ed è sceso dal veicolo accompagnando gli animali dall’altro lato della strada. Nel mentre, però, è stato travolto da un veicolo davanti ai suoi figli ed è morto sul colpo.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook