Un’amica dal grande cuore: Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) chiede di adottare il cane di Matthew Perry

Lisa Kudrow (che abbiamo amato nei panni di Phoebe in "Friends") si è detta disponibile ad adottare il cane a cui era tanto legato l'amico e collega Matthew Perry, morto a soli 54 anni

La morte prematura di Matthew Perry ha spiazzato tutti. Ma a soffrire maggiormente della scomparsa dell’attore, avvenuta come un fulmine a ciel sereno lo scorso sabato, il cast della sitcom “Friends”. I fantastici sei, infatti, non erano soltanto affiatati colleghi sul set, ma anche amici nella vita reale.

“Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia” hanno commentato affranti Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courteney Cox ai microfoni di People. “C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita insondabile.”

È davvero inimmaginabile pensare a una puntata di Friends senza il sarcasmo e le battute di Chandler e i siparietti insieme all’inseparabile Joey.

Al momento gli attori della serie hanno preferito non rilasciare altre dichiarazioni ed elaborare il grande dolore per la morte inaspettata dell’amico (che è stato trovato senza vita nella sua jacuzzi, a quanto pare colto da un arresto cardiaco). Ma Lisa Kudrow, volto dell’eccentrica e adorabile Phoebe, si è fatta avanti per adottare Alfred, il cagnolino di Matthew Perry, che i fan avevano conosciuto grazie alle foto e ai video condivisi dall’attore sui social.

L’artista aveva presentato il meraviglioso pelosetto di razza Goldendoodle un paio di anni fa, facendo innamorare i suoi follower.

 

Tuttavia, per Lisa Kudrow non sarà facile riuscire ad adottare il cagnolino a cui era molto legato il suo adorato collega. Come confermato dalla rivista People, attualmente Alfred vive con Molly Hurwitz, ex compagna di Matthew Perry.

“Alfred ha tre anni. È molto fastidioso per la maggior parte del tempo, ma è davvero la patata più amorevole. È entrato nella mia vita durante un periodo di depressione oscura e mi ha aiutato ad allontanarmene. È anche carino da morire” ha scritto l’ex partner in un post pubblicato su Istagram qualche settimana fa.

In ogni caso, ancora una volta Lisa Kudrow – in arte Phoebe – non si smentisce e ci ricorda che l’amicizia vera supera anche la morte.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: People/Daily Mail/Molly Hurwitz (Instagram)

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook