Fan d’eccezione al concerto dei Metallica: cane scappa di casa e si intrufola allo stadio a vedere la leggendaria band

Un cane femmina è riuscita a fuggire dalla sua abitazione e a infiltrarsi al concerto dei Metallica, esibitisi di recente in uno stadio di Los Angeles. L'animale è stato messo in sicurezza e dopo una notte di avventura fuori casa a ritmo di heavy metal è tornata dalla sua famiglia

I cani apprezzano molto la musica. Hanno più di una playlists del cuore perfetta per i viaggi in macchina, le proprie canzoni natalizie preferite, ma anche in fatto di metal se ne intendono parecchio. Lo ha dimostrato una cagnolona di nome Storm divenuta popolarissima negli ultimi giorni per essersi infiltrata in un concerto (e non a un concerto qualsiasi).

La quadrupede vive ad Inglewood, Los Angeles, in California, nei pressi del SoFi Stadium, struttura che ha ospitato lo scorso 25 agosto i Metallica in tournée. Storm, che sembra avere una passione sfegatata per questo genere musicale, deve esserselo ricordato perché proprio in quel giorno è sgattaiolata fuori di casa e si è recata allo stadio, camuffandosi come poteva tra i fan.

Non appena le circostanze lo hanno permesso, la cagnolona si è intrufolata nel SoFi Stadium “in punta di zampe” alla ricerca di un punto comodo per non perdersi il meglio dell’esibizione del leggendario gruppo. Ma non è finita qui perché dopo aver individuato un angolino, la cagnolona si è addirittura messa a sedere in uno dei tanti posti disponili.

Per quanto possa aver fatto del suo meglio per non dare nell’occhio, la sua presenza tra gli spalti non è passata inosservata. Anche James Hetfield e gli altri componenti della band si sono accorti della loro fan a quattro zampe e ha condiviso sui profili social una foto.

Forse avrete sentito che un fan a quattro zampe si è unito a noi per #M72LA! Dopo un’intera notte passata a guardare lo spettacolo con la sua #MetallicaFamily, il giorno successivo Storm si è riunita al sicuro con la sua vera famiglia. Si è divertita moltissimo ascoltando le sue canzoni preferite, tra cui “Barx Æterna”, “Master of Puppies” e “The Mailman That Never Come” ha scritto la band.

Dopo una ricca scaletta di successi internazionali, Storm è stata segnalata agli addetti alla sicurezza che l’hanno allontanata dall’area. La cagnolona sarebbe stata portata presso un rifugio vicino per ulteriori accertamenti.

Qui si sarebbe ricongiunta con la sua famiglia, la quale dopo aver visto l’annuncio con il proprio cane si è precipitata a riprenderla. Intanto, un po’ come una giovane ribelle, Storm si è goduta la sua notte di scorribande sulle note dei Metallica.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Metallica/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook