Goma, l’adorabile cane con le orecchie da ‘Topolino’ che sta facendo impazzire tutti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Goma è una cagnolina di 4 anni diventata la star del web per via delle sue grandi orecchie che somigliano a quelle di Topolino

Se non si muovesse, qualcuno potrebbe pensare a un peluche. Invece Goma, questa cagnolina di quattro anni è in carne e ossa e sta facendo impazzire il web per via delle sue grandi orecchie che somigliano proprio, al ben conosciuto Topolino.

Soffice pelo, taglia piccola, ma sicuramente ciò che attira di più sono le orecchie così grandi rispetto al corpo, da rendere la cagnolina molto simpatica. Goma che in giapponese significa ‘sesamo’ ha questa particolarità perché è un incrocio tra un maltese e un papillon, e da quest’ultima razza ha ereditato proprio le orecchie. A Tokyo dove vive è diventata una vera star, ha un profilo Instagram gestito dalla famiglia umana con oltre 100mila followers. Per tutti è il ‘cane Topolino’, ma anche i bellissimi occhi non lasciano indifferenti.

Guardate un po’:

Fonte: Marupgoma/Instagram

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook