Investita e abbandonata dal suo proprietario, questa cagnolina con solo due zampe riceve un carrellino e ritorna a correre

Questa cagnolina abbandonata dopo essere stata travolta da un'auto ritorna a camminare grazie a un carrellino, ma non uno qualunque. La Mercedes-Benz ne ha prodotto uno esclusivo tutto per lei. Adesso manca solo una famiglia adottiva per dimenticare tutta la sofferenza del passato

La storia di questa dolcissima meticcia di nome Bunny non è come tutte le altre. Bunny, una cagnolina messicana, aveva una casa e una famiglia, ma un giorno è stata investita da un’automobile e all’incidente è seguito l’abbandono, gettata in strada senza alcuna pietà.

È così che Henry Friedman è venuto a conoscenza di lei, segnalatagli da qualcuno del posto. Friedman esplora il mondo a bordo del suo van assieme ai suoi cani, aiutando gli animali randagi che incontra lungo la via in ogni Paese. Stavolta è toccato a Bunny.

Dal Messico la cagnolina è arrivata negli USA dove è stata ricoverata e accudita in un rifugio amico. L’impatto ha provocato un trauma spinale con perdita di entrambe le sue zampe posteriori e incontinenza. Bunny è stata operata d’urgenza e le due zampe amputate poiché non sarebbe più tornata a utilizzarle.

Ciò non le ha impedito tuttavia di recuperare le forze e trascinarsi avanti e indietro grazie alle sole zampe anteriori e alla sua forza di volontà. Henry le ha fatto allora una promessa: finché continuerà a combattere, lui e tutti i suoi sostenitori combatteranno al suo fianco.

Il ricovero è stato relativamente rapido e Bunny pronta a rimettersi in pista. Per aiutarla negli spostamenti e permetterle di correre come tutti gli altri cani si è pensato da subito a un carrellino. Un utente, forse scherzando, ha proposto sui social di far realizzare un carrellino dall’azienda automobilistica Mercedes-Benz.

Il caso ha voluto che quel commento non passasse inosservato e così Henry si è rivolto proprio alla Mercedes-Benz, sottoponendo la questione. Non solo il direttivo ha trovato il progetto interessante, ma ha accettato di produrre un carrellino esclusivo per Bunny con Eddie’s Wheels for Pets.

Una volta pronto, non restava che provarlo su Bunny e così subito in auto in direzione El Cajon. Tutto lo staff della filiale ha accolto Bunny applaudendola mentre lei avanza piena di gioia.

La sede Mercedes-Benz di El Cajon aveva preparato tutto nei minimi dettagli, decorando persino il carrellino con un fiocco regalo dorato.

Bunny deve aver trovato il suo nuovo supporto davvero comodo perché, una volta indossato con un poco di aiuto esterno, non voleva più fermarsi. Sul suo musetto l’espressione più pura della felicità. Sfidiamo chiunque a non sentirsi così con un carrellino come questo.

Con il suo Bunnys Benz made in California, la cagnolina è pronta a lanciarsi in nuove avventure. C’è ancora una cosa che manca però, una famiglia che adotti Bunny. Bunny è adorabile, allegra ed entra anche in uno zainetto, insomma è perfetta per qualunque città, anche New York dove i cani possono prendere i mezzi pubblici solo se collocati in borse o zaini. Andiamo, chi la adotta?

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: keepingfinn/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook