La felicità di questi cani disabili che con il carrellino corrono in riva al mare è una carezza al cuore

Un gruppo di cani disabili corre sulla spiaggia felice più che mai. Il video girato dalla famiglia è a dir poco toccante. Questa è la vera felicità, vedere i propri cani divertirsi, giocare e godersi una mattinata in compagnia dei loro simili in riva al mare grazie al carrellino

Ognuno ha una sua particolare storia alle spalle, ma tutti questi cani disabili indossano un carrellino e corrono, corrono e corrono ancora, pieni di gioia sulla spiaggia, assieme ai loro amici a quattro zampe. Guardandoli, anche solo per un attimo, si può percepire tutta la loro felicità.

La sabbia calda sotto le loro zampe, le onde che si infrangono sulla battigia, il sole che accarezza il loro manto e un sorriso che scaccia via ogni pensiero mentre ciascuna ruota lascia dietro di sé una scia.

Loro sono alcuni dei 6 meravigliosi quadrupedi accuditi da una famiglia e insieme hanno formato gli unstoppable dogs, i cani inarrestabili. Sono speciali come ogni animale a quattro zampe, non diversi e si godono il meglio di questa loro rinascita.

Questa è la storia di 6 cani inarrestabili, di eroi e di speranza e di come cambiano in meglio la vita di coloro che incontrano. Dalla tragedia nasce il trionfo, hanno scritto le persone che si prendono cura di questa splendida ciurma canina nella pagina dedicatagli.

Che sapore ha la felicità? Com’è fatta la felicità? Esattamente così. Ha l’aspetto di una mattinata sulla spiaggia, il rincorrere una pallina ovunque questa finisca, il lanciarsi in una corsa perché questi cani possono tutto.

I video condivisi dal loro profilo sono un inno alla vita e lanciano un messaggio potentissimo: adottiamo questi cani e guardiamoli per quello che sono ovvero cani desiderosi di giocare, passeggiare nel verde, solo con dei bisogni in più. Un cane disabile può spaventare i futuri adottanti e non essere facile da gestire in quanto occuparsi di lui o di lei richiede certamente tempo, disponibilità e amore per garantirgli una vita dignitosa, ma tutto è fattibile se lo si vuole.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: theunstoppabledogs/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook