Rae, la cagnolina ‘unicorno’ che con un solo orecchio ha conquistato il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa cagnolina sembra un unicorno per via della sua caratteristica unica: ha un orecchio solo che la rende adorabile

Nel Regno Unito emessa una moneta per celebrare il 50° del Pride

Ha un pelo morbido e soffice, ma sicuramente la prima cosa che balza all’occhio è che questa adorabile cagnolina, somiglia molto ad un unicorno. Il perché è semplice ha un solo orecchio proprio al centro della testa.

Così simpatica che la sua proprietaria le ha fatto perfino un profilo Instagram e questa golden retriever sta conquistando il cuore di tutti. Dopo un incidente alla nascita, a Rae, questo il suo nome le era stato amputato un orecchio, mentre l’altro pian piano si è spostato sempre di più verso l’altro. Così è stata ribattezzata cane unicorno. Questa sua particolarità non le impedisce fortunatamente di vivere una vita normale, anche se chiaramente il suo udito è poco sviluppato.

Rae ha oltre 32mila followers e tantissimi commenti d’amore sotto le sue foto che lo ritraggono nella vita quotidiana.

Guardate che meraviglia:

Fonte: Rae the golden retriver/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook