Accoltella un Pastore tedesco dopo una lite con i suoi cani, shock in un parco di Milano

Tragedia in un parco cittadino di Milano dove dopo una litigata tra cani un uomo ha accoltellato il Pastore tedesco di una donna sotto i suoi occhi. Il soggetto è poi scappato via con i suoi animali. Il Pastore tedesco è attualmente ricoverato in una clinica della città

Una zuffa tra cani finita nel peggiore dei modi possibili. A Milano, nel parco della Vettabbia, un uomo a passeggio con i suoi cani ha accoltellato un Pastore tedesco in giro con la sua proprietaria dopo una lite tra gli animali.

È successo lo scorso 10 febbraio. I cani sarebbero stato liberi quando l’uomo ha improvvisamente estratto un coltello e ha colpito il Pastore tedesco all’addome. Si è poi dileguato, tirandosi dietro i suoi quattro zampe. Arold, questo il nome del povero cane vittima di questa efferata reazione, è stato soccorso e portato d’urgenza in un vicino ambulatorio veterinario.

Alcuni dei passanti avrebbero allertato le Forze dell’ordine, che starebbero conducendo delle indagini per identificare il soggetto. Quanto al Pastore tedesco, Arold si trova ancora ricoverato presso la clinica. Per coprire le elevate spese veterinarie e supportare la sua proprietaria, scioccata da questa terribile vicenda, alcuni conoscenti hanno organizzato una raccolta fondi tramite su GoFundMe.

Non ci sono parole per descrivere l’accaduto e come un episodio di normale amministrazione per chi ha un cane possa essere sfociato in una violenza del genere. Fa rabbia sapere che questa persona, armata di coltello, avrebbe potuto uccidere il Pastore tedesco nel parco cittadino sotto gli occhi della sua famiglia. E lui stesso ha dei cani contri i quali potrebbe scagliarsi allo stesso modo. 

Le condizioni di Arold sono tuttora gravi. Su GoFundMe Isabella Biffi, amica della proprietaria di Arold, sta aggiornando continuamente i sostenitori sulla salute del cane.

Ad oggi la situazione di Arold è ancora difficile, anche se i parametri sono rientrati, ha scritto in uno degli ultimi messaggi.

Forza Arold!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: GoFundMe

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook