L’emozionante video della renna che contempla l’aurora boreale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'emozionante filmato della renna intenta a contemplare una meravigliosa aurora boreale nei boschi della Norvegia.

L’Aurora Borealis Observatory di Senja, in Norvegia, ha pubblicato sulla propria pagina facebook un video mozzafiato che è stato immediatamente condiviso e commentato da moltissimi utenti. Le telecamere nascoste sono riuscite infatti a filmare una renna che sembra contemplare l’aurora boreale.

Il filmato è stato girato in Norvegia ed è davvero spettacolare perché catapulta chiunque lo guardi in un mondo da fiaba.

Non è la prima volta che l’Aurora Borealis Observatory pubblica su facebook video simili. Giorni fa, esattamente il 6 dicembre, le telecamere nascoste nella natura selvaggia norvegese avevano ripreso due renne durante un’altra aurora boreale. Spettacolo mozzafiato.

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook