Vi presentiamo Krapp Strapp, il dispositivo che ci permette di fare i nostri bisogni liberi e felici nella foresta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A tutti gli appassionati di natura e trekking: esiste un dispositivo che ci consente di “agire secondo natura” senza fretta, riducendo le tensioni sulle ginocchia e limitando anche problemi al pavimento pelvico: è Krapp Strapp, che, sì, ci permette di defecare nel bosco liberi e felici

Se amiamo fare passeggiate nella natura è normale aver bisogno di “agire secondo natura”, per cui sarà successo moltissime volte ai camminatori e campeggiatori di “appartarsi” nei boschi. Per renderci la vita più semplice esiste Krapp Strapp, un dispositivo che rende tutto molto più semplice e piacevole. Ecco come funziona.

Il marchingegno, adatto a uomini e donne, è di fatto un sistema di allacciamento all’albero scelto come “luogo sicuro” e viene fornito con una custodia, una borsa resistente agli agenti atmosferici e due tasche per oggetti essenziali come la carta igienica.

La cinghia in vita è regolabile per un posizionamento sicuro del corpo e nel complesso il dispositivo riduce drasticamente la tensione alle ginocchia e alle cosce, liberandoci inoltre le mani per applaudire, leggere o per allontanare animali che potrebbero disturbarci.

Krapp Strapp dispositivo cacca nei boschi

©Air Boss Motion Decoys

Sentiti sicuro e protetto quando sei nei boschi e hai bisogno di occuparti di… affari – si legge sul sito da dove è possibile anche acquistare il dispositivo – […] Più facile e più comodo che aggrapparsi a un albero. Facile accesso alla carta igienica nella tasca con zip

Ovviamente consigliamo di non lasciare le feci in giro, ma di raccoglierle con un sacco e gettarle nel contenitore più vicino. Anche se, indubbiamente, concimano.

Attualmente costa circa 48 euro ma si può usufruire di uno sconto del 10% per il primo acquisto. Non sia mai che ci sia qualche dubbio sui regali di Natale.

Ma se non avete intenzione di acquistarlo, intanto seguite questi consigli.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Air Boss Motion Decoys

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Roberta De Carolis ha una laurea e un dottorato in Chimica, e ha conseguito un Master in comunicazione scientifica. Giornalista pubblicista, scrive per GreenMe dal 2010.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook