L’iceberg che emerge dalle profondita’ dell’acqua. Un video cattura lo spettacolo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un'iceberg immortalato mentre inverte la sua posizione, mostrando il suo lato "sommerso" che emerge dalle acque. Un fenomeno comune nei ghiacciai antartici che durante il loro ciclo di vita tendono a "girarsi" sotto l'effetto del sole che influisce sulla loro parte emersa.

Non conservare così l'avocado: è pericoloso

Un‘iceberg immortalato mentre inverte la sua posizione, mostrando il suo lato “sommerso” che emerge dalle acque. Un fenomeno comune nei ghiacciai antartici che durante il loro ciclo di vita tendono a “girarsi” sotto l’effetto del sole che influisce sulla loro parte emersa.

Ma non così semplice da fissare. C’è riuscito un turista durante un viaggio in barca sul Glacier National Park in Argentina che è riuscito a “cogliere l’attimo”.

Si tratta di momenti in cui la natura si mostra in tutto il suo splendore. Scene di rara bellezza che grazie alla tecnologia possono essere diffuse nella speranza che possano sensibilizzare sulla meravigliosa fragilità del Pianeta in cui viviamo.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile e Co-Founder di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa di diversi settori. Appassionata di tecnologia e ambiente, ha tenuto corsi di scrittura per il web dedicati a giornalisti e studenti.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook