Ad Halloween puoi trascorrere tre notti da brividi nella caserma dei Ghostbusters

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stanchi delle solite proposte per Halloween? Negli Usa è possibile fare un'esperienza unica, perfetta per chi ama l'adrenalina: dormire nella caserma infestata dei Ghostbusters!

Visitare il quartiere generale dei leggendari Ghostbusters è il sogno di tutti gli appasionati della saga cinematografica. Ma nel fine settimana di Halloween alcuni fortunati avranno la possibilità di vivere un’esperienza letteralmente da brividi: dormire nella caserma degli Acchiappafantasmi, infestata da spiriti, per ben tre notti.

Ad organizzare questo soggiorno indimenticabile Vacasa, società che si occupa di affitti, che – in collaborazione con Sony Pictures – ha ricreato fedelmente la mitica caserma a Portland, in Oregon.

Tutto è stato preparato nei minimi dettagli: nella struttura di tre piani, dotata di due camere da letto, sono state installati acceleratori nucleari, trappole per fantasmi, un misuratore PKE e pacchetti protonici. Nella caserma c’è persino un enorme quadro in cui è raffigurato il temibile Vigo il Carpatico.

©Vacasa

“I letti sono stati appena fatti, l’ectoplasma è stato accuratamente ripulito e la dispensa è riempita con marshmallow StayPuft e cracker” si legge sul sito di Vacasa.

Gli ospiti avranno a disposizione anche le iconiche tute e tutta l’attrezzatura necessaria per trasformarsi in dei veri Ghostbusters.

Quando e come prenotare

Le prenotazioni per il soggiorno di tre notti – dal 28 al 31 ottobre – per un massimo di 5 persone si apriranno domani sul sito Vicasa. Il costo è di 19.84 $ a notte (per celebrare l’anno di uscita del primo film della saga). Parte del ricavato sarà devoluto all’Oregon Volunteer Firefighters Association.

Si prevede un boom di richieste, meglio affrettarsi per non farsi scappare questa occasione irripetibile!

In alternativa, è possibile fare un tour virtuale della leggendaria caserma cliccando QUI.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Vacasa 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook