Abbandonata incinta, a questo pitbull e ai suoi cuccioli è stato regalato un servizio fotografico per trovare famiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Mama Pickles ed è una simpatica pitbull dalla storia in parte triste, in parte fortunata. Dopo essere rimasta incinta, i proprietari decisero di abbandonarla e purtroppo il rifugio dov’era finita non era in grado di prendersene cura adeguatamente, vista la gravidanza in corso.

Fortuna volle che a trovarla fu l’organizzazione, specializzata nella cura di cani in gravidanza e allattamento, Pits & Giggles Rescue. Era così felice di questa nuova casa che saltava ovunque, nonostante il pancione ingombrante.

Fu a quel punto che a Lauren Casteen Sykesai, fotografa e volontaria dell’organizzazione, venne l’idea di regalarle un servizio fotografico di maternità per aiutarla a trovare una famiglia adottiva. Davanti alla macchina fotografica, Mama Pickles si è dimostrata da subito una vera diva, adorabile e buffa con il suo enorme pancione. Nel frattempo leccava tutti e chiedeva massaggi alla pancia, talmente entusiasta da non riuscire a stare ferma un attimo.

Pitbull servizio fotografico

Pitbull cerca casa

Pitbull fotografie

A distanza di poco tempo, ha dato alla luce 8 cuccioli sanissimi, e la fotografa ha ben pensato di regalarle un ulteriore servizio fotografico, dove la pitbull compare accanto a loro, fiera e felice.

Nel giro di qualche mese mamma Pickles e cuccioli saranno pronti per essere adottati e queste meravigliose fotografie saranno sicuramente d’aiuto.

Nel frattempo se la spassano nel centro di Pits & Giggles Rescue, dove ogni cane viene coccolato, accudito e sistemato in un luogo adeguato per le sue necessità. Speriamo che Mama Pickles e cuccioli trovino presto una famiglia amorevole!

Cuccioli di pitbull

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photocredit: Enchanted Hills Photography

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Coripet

Meno plastica con le bottiglie realizzate in PET riciclato, Bottle to Bottle di Coripet premia te e l’ambiente

Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Incendi Sardegna 2021

Le immagini, le storie e i numeri degli incendi che stanno devastando l’isola mettono i brividi

Telepass

Telepass: quante emissioni fa risparmiare non fare la fila al casello?

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook