[VIDEO] Il tenerissimo bassotto che sposta la sua cuccia per godersi i raggi del sole

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non solo noi umani, ma anche i nostri amici a quattro zampe amano “prendere il sole”: è il caso di Bert, il bassotto che ha conquistato migliaia di utenti per la sua cura nello scegliere il posto migliore dove riposare. 

Il cagnolino ha preso tra i denti la sua cuccia, dirigendosi verso un angolo assolato della casa e godersi il tepore. La mossa non è sfuggita alla sua proprietaria, Victoria, che ha prontamente ripreso l’accaduto con il cellulare, condividendo poi il filmato sui social. In pochissimo tempo il contenuto è stato notato da migliaia di persone e il bassotto è diventato una vera e propria star!

A rendere ancor più comico il  video è la scena è il finale,  quando Bert si rende conto che la sua “fatica” è stata inutile perché…C’era già una cuccia al sole pronta per lui! 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.
Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Schär

Schär, alla scoperta di un mondo fatto di cereali e qualità

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook