caffegufi2

Dopo il successo dei Neko Café, Londra si appresta a ospitare una novità nel panorama europeo, anche se solo per una settimana: il caffé dei gufi. Si chiama Annie the Owl Bar e si trova nel bellissimo e trendy quartiere di Soho.

Leggi tutto: Annie the Owl, il caffe' dei gufi sbarca a Londra tra le polemiche

bus caffetteria 7

Trasformare un vecchio autobus in una caffetteria, vi sembra una missione impossibile? La maggior parte delle persone non avrebbe idea di che fare con un autobus in panne davvero malandato.

Leggi tutto: Come ti trasformo il vecchio autobus in una caffetteria

pecore caffe

Accarezzare una pecora mentre si sorseggia un caffè, proprio come se fosse un cane o un gatto. Sembra impossibile ma è quello che accade al Nature Caféin Corea del Sud. I caffè in cui è possibile incontrare degli animali hanno sempre un grande successo.

Leggi tutto: Nell'anno zodiacale della Capra in Corea è boom per il caffè delle pecore (VIDEO)

nanu

Bagel vegan, estratti di frutta e verdura e insalate personalizzate. Nel cuore di Roma apre una piccola bottega dall'anima "green", dove poter gustare un pasto sano e ricco di vitamine. Si chiama Nanù– abagelsaladjuicebar– abagelsaladjuicebar e l'hanno appena aperta Michela e Alessandro, giovane coppia decisa a realizzare il loro sogno.

Leggi tutto: Nanù: i bagel veg sbarcano a Roma

Rosa

La tradizione napoletano del caffè sospeso, lasciato pagato nei bar per chi non può permetterselo, approda a Philadelphia, prendendo le sembianze di una fetta di pizza. Accade nella pizzeria del ventisettenne Mason Wartman, che ha lasciato il suo lavoro a Wall Street per vivere tra farina e lievito. Si chiama Rosa's Fresh Pizza e qui è possibile lasciare pagate delle fette di pizza per i senzatetto.

Leggi tutto: Pizza in sospeso per i senzatetto: 8.500 fette in un anno grazie a clienti generosi

ristoranti vegetariani mondo

Vegetariani, ecco dove mangiare qualcosa di buono e in piena comodità quando vi trovate in giro per il mondo. The Daily Meal ha stilato la classifica dei 25 ristoranti vegetariani migliori del pianeta.

Leggi tutto: I 25 ristoranti vegetariani migliori del mondo

ristorante di sale

Salt Restaurant, ecco il ristorante di sale nato in Iran e realizzato completamente con questo materiale. Le pareti, il bar, i tavoli e le sedie sono tutti di sale. Persino le scale sono rivestite di bianco grazie al sale, che aiuta purificare e filtrare l'aria inquinata della città.

Leggi tutto: Salt Restaurant: il ristorante di sale che filtra l'aria inquinata delle citta'

vivibistrotcover

Mangiare prodotti freschi e a Km0 nel cuore di Roma. In uno dei polmoni verdi più belli della Capitale, Villa Pamphili, una graziosa casetta ben curata vi farà dimenticare il caos della grande città col sapore incontrastato di prodotti freschi e genuini. Qui, al Vivi Bristot, si trovano piatti sfiziosi e naturali, da mangiare ai tavoli o sui prati del parco per un pic-nic. 

Leggi tutto: Vivi Bristot: nel cuore di Villa Pamphili, a Roma, si mangia sano e a Km0

Doggy coldiretti

Portare gli avanzi a casa dal ristorante, ovvero la doggy bag, è una buona pratica green seguita solo da un italiano su tre

Leggi tutto: Doggy bag: a chiederla è solo 1 italiano su 3

Cerca

Social