Nei ristoranti Usa si mangia peggio che al fast food?

  • Scritto da Marta Albè

fast food ristoranti usa 

Negli ultimi anni l'opinione pubblica ha posto sempre più sotto accusa la scarsa qualità del cibo da fast food. Eppure pare che negli Usa i ristoranti non brillino rispetto alle catene di fast food più note ed economiche.

Street food: a New York in arrivo 500 trucker ambulanti ad energia solare (gratis)

  • Scritto da Marta Albè

nyc carrelli alimentari

Nella Grande Mela lo street food diventa green. A New York arrivano i carrelli alimentari per venditori ambulanti ad energia solare. Fanno parte di un programma pilota pensato per ridurre le emissioni di gas inquinanti e i relativi rischi per la salute, con l'idea di fornire un'alternativa basata sull'energia pulita per preparare il cibo e per metterlo in vendita su strutture mobili.

A Milano il bar a misura di mamme e bambini (FOTO)

  • Scritto da Roberta Ragni

family bar5

Un posto accogliente e colorato, divertente e sicuro per i bambini e rilassante per le mamme. Un luogo di incontro per la famiglia, uno spazio in città in cui le esigenze di grandi e piccini coesistono in sinergia, dove divertirsi, svagarsi, crescere, appagando le proprie individuali necessità, l'adulto ed il bambino, insieme. Non è un sogno, ma esiste davvero. È il 'Mom's the family bar'.

Tim's place, il ristorante speciale dove si possono ordinare abbracci gratis (VIDEO)

  • Scritto da Roberta Ragni

Tims-Place-restaurant4-550x305

Chi lo frequenta lo ha definito 'il ristorante più accogliente del mondo'. È il Tim's Place, ad Albuquerque, negli USA, dove vengono distribuito, oltre che pranzi e cene, abbracci gratuiti per ogni singolo cliente, al termine di ogni pasto. Il locale è aperto dal 2010 e da allora Tim ha oltre 19.000 abbracci, come rivela il suo contatore speciale di abbracci.

Il ristorante con le capre sul tetto (FOTO)

  • Scritto da Marta Albè

ristorante capre cover

In Italia sembrerebbe davvero una stranezza, ma negli Stati Uniti è ormai la normalità. Ecco il ristorante con le capre sul tetto Al Johnson's Swedish Restaurant, un locale a conduzione familiare con un tetto verde dove le capre possono brucare indisturbate.