Royal Garden: gli 11 giardini reali più belli d’Inghilterra e dintorni

Sul web, in TV, sui giornali non si parla d'altro. L'arrivo del Royal Baby. La monarchia britannica si è arricchita da un nuovo membro, il figlio di William e Kate. L'arrivo del bebè reale certamente ha invertito la tendenza negativa del turismo in Gran Bretagna. Condivisibile o no, in molti andranno da quelle parti anche in concomitanza con la nascita del pargolo. Quest'ultimo è ancora ignaro delle bellezze naturali che la sua famiglia dispone

Sul web, in TV, sui giornali non si parla d’altro. L’arrivo del Royal Baby. La monarchia britannica si è arricchita da un nuovo membro, il figlio di William e Kate. L’arrivo del bebè reale certamente ha invertito la tendenza negativa del turismo in Gran Bretagna. Condivisibile o no, in molti andranno da quelle parti anche in concomitanza con la nascita del pargolo. Quest’ultimo è ancora ignaro delle bellezze naturali di cui la sua famiglia dispone.

 

I giardini dei Reali Inglesi sono tra i più belli del mondo. Alcuni di proprietà della Regina Elisabetta, altri del nonno Carlo, altri ancora di Papà William che ha voluto un matrimonio sostenibile, la Gran Bretagna ospita numerosi parchi ricchi di flora e fauna. Non a caso, visto che la Monarchia Britannica, almeno per sua ammissione, ama la Natura e i suoi abitanti.

Meraviglie naturali, periodicamente concesse anche al pubblico senza sangue blu.

Francesca Mancuso

Leggi anche:

Fantastico curry: Kate Middelton lo mangia per indurre il travaglio

Matrimonio all’insegna della tradizione e della sostenibilità per il principe William d’Inghilterra

Come realizzare un giardino verticale con le bottiglie di plastica in 10 mosse

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook