batterie_E

Da oggi non bisognerà più scegliere tra la sostenibilità e la comodità delle pile ricaricabili e la maggiore durata delle batterie alcaline perché arrivano sul mercato le pile ibride maxE e MaxE+ di Ansmann.

Disponibile nelle 5 taglie più diffuse di batterie - mini stilo (AAA), stilo (AA) che nella versione maxE+ offrono una capacità di 2500 mAh, mezza torcia (C), torcia (D) e 9 Volt – la nuova gamma di batterie maxE è pratica ed ecologica: al momento dell'acquisto le pile sono già cariche e pronte all'uso esattamente come quelle alcaline, ma una volta esaurite sarà sufficiente ricaricarle con un caricabatterie da 1200mAh per averle nuovamente a disposizione come le normali batterie ricaricabili che però si esauriscono velocemente anche quando non vengono utilizzate.

Ansmann MaxE sintetizza dunque il meglio delle due tecnologie in un'unica soluzione offrendo un prodotto economico, di lunga durata e in grado di garantire un utilizzo ottimale anche con dispositivi che richiedono un grande dispendio di energia o che si caratterizzano per un basso livello di auto scaricamento, come ad esempio i telecomandi.

batterie_ricaricabili

Maggiore durata che significa minori rifiuti pericolosi da smaltire. E se volete prolungare ulteriormente la vita alle vostre batterie ricaricabili, ecco 5 consigli che potrebbero tornare utili:

I 5 modi per prolungare la vita alle batterie



maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram