Alexa: risolto il down, ma è panico sui social per l’assistente Amazon che stamattina non rispondeva

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'assistente virtuale di Amazon Alexa non funziona oggi, essendo in down in tutto il mondo per un problema

L’assistente virtuale di Amazon Alexa non funziona oggi, essendo in down in tutto il mondo per un problema. Il problema sembra in via di risoluzione, almeno in Europa, ma nel frattempo il panico (e l’ironia) è scattata sui social

In data odierna, 21 gennaio 2022, il dispositivo sviluppato dal colosso statunitense Amazon Alexa non risponde alle sue funzioni e provare a scollegare e riavviarlo non serve a nulla poiché il down è a livello mondiale per disservizi della rete Amazon che hanno provocato l’interruzione del segnale del dispositivo Echo Dot nelle ultime 24 ore.

“Si è verificato un problema” è quanto quest’oggi migliaia di persone in tutto il globo si sono sentite rispondere da Alexa, lamentandosi del servizio. Problemi che sono stati segnalati anche sulla pagina ufficiale Downderector dove Amazon Alexa monitora in tempo reale le interruzioni della connessione.

Oggi dunque nessuna previsione meteo e nessun aggiornamento e nel mentre che il down venga risolto da Amazon, sui social gli utenti si sono scatenati postando stati di tutti i tipi.

 

Fonte: Downderector

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Ti consigliamo inoltre:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook