Ritirato salamino dall’Eurospin per problemi microbiologici

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuova allerta alimentare. Il Ministero della salute ha richiamato i Salamini Italiani alla cacciatora D.o.p dai punti vendita Eurospin per possibili non conformità microbiologiche

Nuova allerta alimentare. Il Ministero della salute ha richiamato i Salamini Italiani alla cacciatora D.o.p dai punti vendita Eurospin per possibili non conformità microbiologiche.

I salamini sono quelli della Bottega del gusto, prodotti per Eurospin da Bortolotti Salumi srl, con sede in via De Gasperi, 9 aCene (Bg).

Il lotto in questione è quello da 160 grammi, con scadenza 9/04/2017.

Ecco le immagini diffuse dal Ministero:

allertasalame ministero
eurospin salamini2
eurospin salamini

Se lo avete acquistato, il Ministero della salute invita a non consumarlo e a riportarlo presso il punto vendita per ottenere un cambio o un rimborso.

Francesca Mancuso

LEGGI anche: CORPI ESTRANEI NEI CROSTINI CRIK CROK, E NON SOLO: LE MARCHE RITIRATE DAL MERCATO (LISTA)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook