Naturasì richiama Cola bio: pericolo frammenti di vetro nella bevanda

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Attenzione alla Cola venduta dai Naturasì. Potrebbe contenere frammenti di vetro. Ecco il lotto ritirato dai negozi

Attenzione alla Cola venduta dai Naturasì. Potrebbe contenere frammenti di vetro. Per questo, la catena ne ha disposto immediatamente il richiamo.

Una nuova allerta alimentare ci invita a fare attenzione. Se di recente abbiamo acquistato la Cola Bio Baule Volante è bene controllare il lotto. Secondo quanto riportato nella sezione “Richiamo Prodotti” di Naturasì, tale bevanda venduta nelle bottiglie in vetro potrebbe contenerne dei frammenti, pericolosi per l’uomo.

In particolare il richiamo riguarda la confezione da 4 bottiglie da 275ml. Il lotto coinvolto è il n°20248 con data di scandenza 04/09/2021.

allerta cola bio

©Naturasi

“Chiediamo a tutti gli acquirenti di controllare le scorte in casa e di NON consumare il prodotto suddetto, ma di restituirlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi” dice Naturasì.

Controllate il lotto ed evitate di consumare la Cola se coincide con quella ritirata.

Fonte di riferimento: Naturasì

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook