Gallette di mais biologiche ritirate per la presenza di un corpo estraneo metallico

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Coop ha diffuso il richiamo di un lotto di gallette di mais ‘Le Mais Bio’ a marchio Matt per la possibile presenza di un corpo estraneo metallico.

Nuove allerte tra gli scaffali dei nostri supermercati. Questa volta si tratta di gallette di mais ritirate a causa della presenza di un corpo estraneo nel prodotto e di un lotto di mestoli con manico di silicone per la migrazione di ammine aromatiche.

A titolo precauzionale è la Coop ha diramare il richiamo di un lotto di gallette di mais biologiche “Le Mais Bio”  a marchio Matt Non solo pane di A&D Spa per la possibile presenza di un corpo estraneo metallico.

Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 130 grammi con la data di scadenza 12/06/2020 (EAN: 8021581100028).

Le gallette richiamate sono state prodotte da Sanorice Italia Srl nello stabilimento di Borgo Vercelli, in provincia di Vercelli e dalla Coop si precisa che i prodotti interessati sono stati distribuiti nei punti vendita del Consorzio Nord Ovest, Coop Centro Italia, Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno.

A scopo precauzionale, nella nota si consiglia di non consumare il prodotto con la data di scadenza segnalata e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 300595.

Leggi anche:

Germana Carillo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook