Coop ha diffuso il richiamo di un lotto di gallette di mais ‘Le Mais Bio’ a marchio Matt per la possibile presenza di un corpo estraneo metallico.

Nuove allerte tra gli scaffali dei nostri supermercati. Questa volta si tratta di gallette di mais ritirate a causa della presenza di un corpo estraneo nel prodotto e di un lotto di mestoli con manico di silicone per la migrazione di ammine aromatiche.
A titolo precauzionale è la Coop ha diramare il richiamo di un lotto di gallette di mais biologiche “Le Mais Bio” a marchio Matt Non solo pane di A&D Spa per la possibile presenza di un corpo estraneo metallico.
Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 130 grammi con la data di scadenza 12/06/2020 (EAN: 8021581100028).
Le gallette richiamate sono state prodotte da Sanorice Italia Srl nello stabilimento di Borgo Vercelli, in provincia di Vercelli e dalla Coop si precisa che i prodotti interessati sono stati distribuiti nei punti vendita del Consorzio Nord Ovest, Coop Centro Italia, Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno.
A scopo precauzionale, nella nota si consiglia di non consumare il prodotto con la data di scadenza segnalata e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 300595.
Leggi anche:
- Gallette di cereali (riso, mais ecc..) fatte in casa: 5 ricette per tutti i gusti
- Il cibo che mangiamo ogni giorno può contenere tracce di inchiostro dannose. Le analisi
Germana Carillo