Ritirato stracchino Granarolo per presenza di vetro, attenzione!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le note catene di supermercato Auchan e Simply stanno ritirando dagli scaffali lo stracchino cremoso di Granarolo per possibile presenza di vetro nel prodotto. Da Auchan anche il ritiro del vino doc Amarone perché risulta contraffatto.

Il formaggio interessato è lo stracchino di 170 grammi con lotto numero Z6326Y, con scadenza minima dell’11 dicembre 2016, prodotto dalla Granarolo spa, con sede in Via Cadriano a Bologna.

Il richiamo interessa tutto il territorio nazionale.

“Invitiamo i consumatori che avessero acquistato il prodotto a riportarlo nei punti vendita”. Per ulteriori informazioni è segnalato il numero verde di Granarolo 800/848015”, si legge nella comunicazione della catene della Gdo.

stracchino
allerta stracchino

Sempre dall’Auchan un altro richiamo che riguarda il vino doc Amarone della Volpicella 2008 “Agrigento” perché il prodotto risulta contraffatto.

Nello specifico il ritiro dagli scaffali riguarda la bottiglia da 750ml CODICE EAN 80028936000644, tutti i lotti di produzione di Vini Valli Verona srl perché dopo varie verifiche il produttore risulta fittizio.

vino
allerta vino

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook