Test: scegli l’acchiappasogni che ti attrae di più e scopri in che modo ti rapporti all’invisibile

Quale di questi tre acchiappasogni ti piace di più? Quale ti attrae a prima occhiata? Fai la tua scelta e scopri cosa rivela sul tuo rapporto con le dimensioni invisibili

Cerchi intrecciati decorati con fili, piume e pietre colorate, gli acchiappasogni arrivano dalla tribù di nativi americani Lakota, secondo i quali servono a scongiurare gli incubi e ad allontanare le energie negative presenti mentre dormiamo. Fra questi tre acchiappasogni, quale preferisci? Fai la tua scelta e scopri cosa rivela sulla tua personalità.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Acchiappasogni a forma di luna

Sei molto attratto dalle dimensioni invisibili, che per te rappresentano una preziosa fonte di nutrimento e di ispirazione. Presti ascolto ai messaggi celati nei sogni ma non senti il bisogno di razionalizzare e trovare una spiegazione logica a ogni cosa.

Acchiappasogni con girasoli

Sei poco attratto dalle dimensioni invisibili perché tendi a voler comprendere e spiegare razionalmente ogni cosa, quindi ciò che sfugge alla tua mente razionale ti lascia sempre un po’ perplesso. Hai bisogno di tenere sotto controllo le situazioni, cosa positiva in alcune circostanze ma limitante in altre.

Acchiappasogni con piume variopinte

Hai un animo sognatore e artistico che si lascia sedurre dalle dimensioni invisibili. I misteri e l’oscurità ti affascinano e al tempo stesso ti intimoriscono un po’. Hai il grande talento di saper cogliere la meraviglia in tutto ciò che ti circonda.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook