Test personalità: radici, tronco o chioma? Scegli una parte dell’albero e scopri cosa rivela su te stesso

Sei pronto a scoprire alcune curiosità su te stesso che forse ancora non sai? Scegli la parte preferita dell'albero e leggi il profilo corrispondente

Tronco, radici o chioma dell’albero? Quale parte ti ispira di più? Fai la tua scelta e scopri cosa la risposta rivela sulla tua personalità.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Radici

Le radici rivelano che sei una persona con i piedi per terra, pratica e fiera delle proprie origini, di cui vai molto orgogliosa. Non ti lasci ingabbiare dal passato ma sai sfruttarlo come risorsa per proiettarti con maggiore consapevolezza verso il futuro.

Tronco

Il tronco rivela che sei una persona che vive molto nel presente, sai godere delle piccole gioie quotidiane adottando un atteggiamento positivo e propositivo. Sei il classico tipo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Ti lasci guidare dall’intuito e non dai troppo peso ai pensieri.

Chioma

La chioma rivela che sei una persona proiettata nel futuro, ambiziosa e piena di idee. Sogni in grande e ti piace provare di tutto perché sei animato da una forte curiosità. A volte passi da un interesse all’altro con troppa facilità ma d’altronde sei fatto così!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook