Test personalità: la prima cosa che vedi nella foto rivela quanto sei generoso

Quanto sei generoso? Te lo rivela la prima cosa che noti guardando questo dipinto dell'artista messicano Octavio Ocampo, famoso per il suo inconfondibile stile metamorfico

Kiss of the sea

©Octavio Ocampo/Wikiart

L’artista messicano Octavio Ocampo è famoso per i suoi dipinti dallo stile metamorfico, che si sviluppano su più livelli come straordinarie illusioni ottiche.

Oggi, per il nostro test, abbiamo scelto il suo dipinto “Kiss of the Sea”. Guardalo per qualche secondo e leggi il profilo corrispondente alla prima cosa che hai visto, scegliendo tra i due volti che stanno per scambiarsi un romantico bacio e la scultura centrale con volti nella parte inferiore.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Volti che stanno per baciarsi

Hai notato come prima cosa i volti che stanno per baciarsi? In questo caso è probabile che tu sia molto generoso con le persone che hai a cuore, per le quali saresti disposto a tutto. Non mostri altrettanto altruismo però nei confronti degli estranei, verso i quali tendi a essere un po’ diffidente.

Scultura centrale

Hai notato la scultura centrale con i volti posizionati nella parte inferiore? Probabilmente sei molto altruista e generoso, non solo con le persone a cui vuoi bene, ma un po’ con tutti, conoscenti e non. Gentile, premuroso, sempre pronto ad aiutare gli altri e in particolare le persone in difficoltà.

FONTE: Wikiart

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook