Test personalità: Hermione, Pippi o Cindy Lou? Scegli il personaggio che ti sta più antipatico e scopri perché ti infastidisce così tanto

Chi ti sta più antipatica tra Pippi Calzelunghe, Hermione Granger di Harry Potter e la dolce Cindy Lou de "Il Grinch"? La tua risposta rivela la scomoda verità sul perché ti irrita così tanto...

Una strega mezzosangue divenuta icona del femminismo, stiamo naturalmente parlando di Hermione Granger, una bimba ribelle, indipendente e anticonformista che di nome fa Pippi Calzelunghe, e infine la dolce e sensibile Cindy Lou, che convince il Grinch a festeggiare il Natale. Personaggi femminili indimenticabili che di certo non lasciano indifferenti, amati ma anche molto odiati.

Oggi non ti chiediamo di scegliere la tua preferita fra le tre, ma al contrario, di individuare quella che ti sta più antipatica e scoprire come mai provi tanta insofferenza nei suoi confronti. Curioso di sapere la scomoda verità?

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Hermione Granger

https://www.instagram.com/p/CJ93xTOHVc_/?hl=it

Hermione è una strega mezzosangue molto intelligente e preparata, leale e indipendente. Probabilmente ti irrita perché vorresti sentirti altrettanto coraggioso nell’esprimere te stesso, senza timore di essere giudicato inopportuno o fastidioso. Prova a concederti di farlo, vedrai che Hermione pian piano inizierà a starti simpatica!

Pippi Calzelunghe

https://www.instagram.com/p/-Zr1XWDpix/?hl=it

Pippi non ha bisogno di presentazioni, ribelle e anticonformista, delle regole se ne infischia preferendo sceglierle in autonomia. Probabilmente ti infastidisce perché sei una persona che difficilmente si allontana dalle strade battute e dalla morale comune. Inoltre ti piace avere il controllo della situazione, ami l’ordine e la precisione: l’atteggiamento estremamente libero di Pippi destabilizza le tue certezze.

Cindy Lou

https://www.instagram.com/p/CJPMLE7nv8J/?hl=it

Cindy Lou è una bambina dolce e sensibile, a tal punto da riuscire a convincere il terribile Grinch a diventare più buono. Probabilmente ti infastisce perché ti fermi alle apparenze, trovandola troppo stucchevole e carina. In realtà, se ci pensi bene, Cindy Lou si dimostra coraggiosa e determinata nel raggiungimento del suo obiettivo. Sembra debole ma non lo è! Impara ad andare oltre, la forza non si dimostra adottando un atteggiamento da duri, spesso risiede nel cuore.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook