Test personalità: la prima cosa che vedi in quest’immagine rivela come affronti le situazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Test personalità: la prima cosa che vedi in quest’immagine rivela come affronti di solito le situazioni belle e brutte

Guardando quest’immagine, cosa vedi per prima cosa? Si tratta di un’illusione ottica che, a seconda dei punti di vista, ti induce a vedere una donna oppure un teschio.

Guardala bene, rispondi alla domanda e poi consulta il profilo corrispondente per capire come affronti le situazioni.

Donna

Se la prima cosa che hai visto è una donna inginocchiata evidentemente stai vivendo un periodo di profonda stanchezza interiore. Caratterialmente tendi ad abbatterti in queste circostanze ma dovresti allontanare i pensieri negativi, riposarti e non preoccuparti troppo di chi non merita la tua attenzione. Pian piano ritroverai l’energia di cui hai bisogno. Non cercare di piacere agli altri a tutti i costi, come fai spesso, non ti sarà d’aiuto.

Teschio

Se la prima cosa che hai visto è stato il teschio, affronti le situazioni con grande forza interiore e non ti tiri indietro davanti a nuove sfide. Tendi a considerare la strada più importante della destinazione e, quindi, non ti preoccupi eccessivamente delle deviazioni.

FONTE: iProfesional

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook