Cappuccino, espresso, americano o macchiato? Scegli il tuo caffè preferito e scopri come affronti la vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che tipo di caffè ami bere? Cappuccino, espresso, americano o macchiato? Scegli il tuo preferito e scopri come affronti la vita.

Qual è il tuo caffè preferito? Cappuccino, caffè espresso, caffè macchiato, caffè americano? Quello che preferisci rivela chi sei e come affronti la vita. 

Che aspetti? Scegline uno e leggi il profilo corrispondente. Come sempre ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco.

Espresso

Hai scelto l’espresso? Sei una persona molto efficiente e organizzata. Vai sempre di fretta, ti piace riempire le tue giornate di impegni e non sopporti i tempi troppo dilatati. Infatti in vacanza tendi ad annoiarti tantissimo, a meno che non sia tu a pianificarla. Per te conta soprattutto il lavoro!

Americano

Hai scelto il caffè americano? Probabilmente sei una persona molto attiva e conduci una vita piena di impegni. Tuttavia hai bisogno dei tuoi momenti di totale relax, durante i quali staccare completamente la spina e ricaricare le energie. La frenesia ti piace fino a un certo punto. 

Caffè macchiato

Se hai scelto il caffè macchiato, sei una persona che ama godersi le piccole cose della vita, tranquilla e pacifica, inadatta ai ritmi eccessivamente frenetici della vita di oggi. Hai bisogno di tempi dilatati, la fretta ti mette ansia e ti impedisce di dare il meglio di te.

Cappuccino

Hai scelto il cappuccino? Sei una persona che ama godersi la vita a 360 gradi. Adori il buon cibo, ami la compagnia degli amici più cari, ti concedi lunghi momenti di relax, lavori con passione ma guai a costringerti a fare qualcosa che non ti piace. 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook