Sfida visiva: riesci a capire in meno di 10 secondi chi non è un vero re o una vera regina?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella seguente immagine ci sono due re e una regina. Ma è proprio così? Hai 10 secondi di tempo per capire chi è l'intruso fra i tre. Ce la fai?

Sta per finire investito, la mamma lo salva

Guarda attentamente la seguente immagine, riesci a scoprire in meno di 10 secondi chi non è un vero re o una vera regina? Non è così difficile capirlo ma per rendere la sfida più avvincente, non ti forniamo alcun indizio. Ti suggeriamo però di osservare bene ogni dettaglio, vedrai che ti tornerà utile per dare la risposta giusta.

Occhio al tempo però, non devi superare i 10 secondi. E allora imposta il cronometro e inizia la sfida!

sfida visiva

@123RF/evgeniyam-greenme

Se non hai capito di chi si tratta, ecco la soluzione di seguito. Il re sulla destra ha un dito per metà verde e sai perché? È un alieno!

sfida visiva

@123RF/evgeniyam-greenme

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook