Uomo o cane? Questa illusione ottica sta disorientando migliaia di persone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa illusione ottica è diventata estremamente popolare su Facebook dov’è stata condivisa da migliaia di utenti. Molte persone non riuscivano infatti a distinguere la figura in primo piano. Prima di continuare a leggere e scoprire di cosa si tratta, provate a guardare l’immagine e a rispondere. Cosa vedete?

Si tratta di un barboncino ma c’è chi ha confuso la coda del cane con la parte posteriore della testa di una persona. Qualcuno ha visto un uomo in fuga che si è poi trasformato in cane. La testa del barboncino, da alcuni utenti, è stata interpretata persino come uno zaino.

Insomma, nonostante per alcuni sia chiaramente un barboncino, per molti altri non lo è affatto.

FONTE: Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook