La storia (vera) del topo trovato intrappolato nella confezione del pane in cassetta

Un tweet di un utente indiano sta facendo molto discutere e indignare. L'uomo infatti ha trovato, in una confezione di pane per sandwich consegnato a domicilio, un topo agonizzante ma ancora vivo

Questa storia arriva dall’India e ha dell’incredibile (oltre che del disgustoso). Qualche settimana fa Nitin Arora, un uomo a cui mancava il pane a casa, decide di ordinarlo tramite un servizio di consegna a domicilio chiamato Blinkit (la versione indiana di Deliveroo, Glovo o similari). Una volta arrivato, si trova però davanti ad una terribile sorpresa.

All’interno della confezione, infatti, oltre al pane per sandwich già tagliato c’è nientemeno che un topo e oltre tutto ancora vivo. Un “incidente” incredibile che l’uomo decide di condividere su Twitter per esprimere il suo sdegno, ovviamente accompagnato da foto che provano quanto accaduto.

tweet topo nel pane

Nel tweet si vede chiaramente il roditore agonizzante stipato all’interno del sacchetto di plastica insieme al pane. Una scena raccapricciante sotto ogni punto di vista.

Lo sfortunato consumatore e utente così commenta sarcastico nel post:

Se [una] consegna di 10 minuti ha un tale bagaglio, preferirei aspettare qualche ora.

Naturalmente la notizia ha fatto il giro del web e tanti utenti hanno commentato disgustati quanto accaduto. C’è però anche chi ha scherzato sul fatto che il pane consegnato conteneva “più proteine ​​​​che carboidrati”. E sono nati anche dei meme sui social.

topo pane in cassetta

Alcune persone si sono mostrate poi scettiche, dubitando della veridicità dell’incidente, in particolare chiedendosi come è possibile che il topo sia rimasto vivo all’interno del pacchetto e soprattutto come è possibile che chi consegnava il pacco non si sia accorto dell’intruso.

D’altro canto però, come avrebbe fatto Arora a inserire il topo nella confezione di pane? Può essere un fotomontaggio? Da ogni parte vogliamo guardare la cosa e qualunque sia la verità si tratta comunque di una storia assurda.

Arora tra l’altro ha fatto sapere di essersi lamentato per il terribile servizio di Blinkit e ha pubblicato anche lo scambio di messaggi che ha avuto con il supporto del servizio a domicilio.

tweet blinkit

Un portavoce dell’app ha scritto che erano “estremamente dispiaciuti per lo sfortunato incidente”:

In Blinkit, ci atteniamo ai più elevati standard di igiene e sicurezza e ci impegniamo a garantire che ogni cliente riceva solo prodotti e servizi della migliore qualità. Comprendiamo che la tua fiducia in noi è della massima importanza e siamo davvero dispiaciuti che questa situazione abbia scosso quella fiducia. Abbiamo agito rapidamente e rimosso dalla nostra piattaforma il negozio partner responsabile di questo problema.

Hanno aggiunto infine che indagheranno sull’accaduto.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Nitin Arora Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook