Liria ed Emilio, a 83 e 90 anni si sposano dopo essersi conosciuti su Tinder grazie ai nipoti

Si sentivano soli da troppo tempo e così figli e nipoti hanno deciso di iscriverli su Tinder. Dopo essersi conosciuti online, si sono incontrati dal vivo e hanno deciso di sposarsi

Hanno rispettivamente 83 e 90 anni, si chiamano Liria Gorordo ed Emilio Bussano, e si sono conosciuti tramite Tinder, la famosa piattaforma di incontri online.

Sono stati i figli di Liria e la nipote di Emilio a caricare le foto della madre e del nonno, che fino a quel momento ignoravano completamente l’esistenza dell’applicazione. Da allora i due anziani hanno ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte di ammiratori provenienti da tutta la Spagna, finché le loro strade virtuali non si sono magicamente incrociate.

Sofía, la nipote di Emilio, ha dichiarato:

Non sapevo dove trovargli una ragazza perché è un uomo molto benestante. Ho molti conoscenti a Villa Carlos Paz e ho chiesto loro se non avevano un’amica a cui presentarlo, ma non è comparso nessuno. Quindi, una notte con mia sorella gli abbiamo detto che avremmo scaricato Tinder e lui ha chiesto cosa fosse… Ora dobbiamo disinstallare l’applicazione.

I due, vivendo a parecchi chilometri di distanza, hanno cominciato a sentirsi al telefono, scoprendo di essere accomunati da molte cose, per esempio l’amore per le uscite in compagnia, il ballo e la musica.

Affascinata dal novantenne, Liria dopo un po’ ha deciso di partire per Córdoba per incontrarlo dal vivo… ed è stato amore a prima vista!

Emilio ha quindi deciso di raggiungere Liria a Casilda per convincerla a vivere con lui a Villa Carlos Paz, prima del fidanzamento e della proposta di matrimonio, che è arrivata subito dopo.

La coppia si è infatti sposata a Villa Carlos Paz e ha dato una festa in un ristorante di San Antonio de Arredondo. Ora sono ufficialmente marito e moglie… anche grazie a Tinder e agli astuti figli e nipoti!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

FONTE: TN

Leggi anche:

A 98 anni ritrova e bacia il suo primo amore vissuto ai tempi dello sbarco in Normandia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook