La vera storia del passeggero che ha prenotato un pasto vegano in business class e ricevuto una banana

Un passeggero ha scritto in un forum dedicato ai viaggi in aereo della sua disavventura con una colazione vegana dove come pasto ha ricevuto unicamente una banana. Questo è il suo racconto

Le alternative vegetali proposte a bordo di treni o aerei possono essere poco gustose, ma solitamente almeno le porzioni rispecchiano quelle delle altre pietanze. Non sempre è così, tuttavia, come successo a un passeggero a bordo di un volo della Japan Airlines in partenza da Jakarta.

L’utente ne ha discusso su un forum dedicato, il Flyertalk, condividendo la foto del pasto vegano ordinato e ricevuto come colazione in business class: una banana.

La sua disavventura è rimbalzata su tantissimi giornali, ma come è andata veramente la vicenda? A spiegarlo senza troppi giri di parole è lo stesso passeggero registrato sul sito con il nome di Kris_Chari.

Prima del decollo di oggi una assistente di volo ha confermato che avevo ordinato un pasto vegetariano-vegano e che la mia colazione era una banana. Con questa affermazione ho erroneamente pensato che intendesse che la colazione includeva una banana. Quando ha servito la banana dopo il decollo ho pensato che fosse solo un antipasto deludente, ma in realtà era l’intero pasto!

Kris_Chari ha poi proseguito spiegando che la banana era davvero buona, una delle migliori che avesse mangiato di recente, ma che comunque era uno snack e non una colazione. Alcuni passeggeri hanno concordato pienamente con lui, altri gli hanno fatto notare invece che il servizio non prevedeva una colazione vera e propria bensì qualche snack.

Guardando il menù per quel volo sul sito web della compagnia, non c’è davvero un servizio di colazione formale dopo il decollo. Invece, ci sono alcuni spuntini leggeri come un piatto di formaggi o pasta, che immagino avresti potuto richiedere dal menu generale oltre alla tua banana. Il pasto principale è il pranzo che sembra tu abbia ricevuto, ha replicato un profilo.

Kris_Chari ha infatti confermato di aver ricevuto un piatto di spaghetti per pranzo per quanto non così appetitosi e non appena si è rivolto alla crew per segnalare l’accaduto con quella banana a colazione ha ricevuto altri snack.

Quando l’ho chiesto mi hanno offerto mandorle e qualche cubetto di anguria, entrambi erano ottimi, rassicura Kris_Chari.

Gusto a parte, il passeggero non è rimasto a stomaco vuoto.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Kris_Chari/Flyertalk

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook