Emma, nuovo body shaming dagli hater: “Tra poco spacca il palco se continua così”

La cantante Emma ha replicato ad un ennesimo commento a sproposito da parte di un hater che l’ha accusata di essere troppo ingrassata

Ci risiamo, Emma Marrone è nuovamente finita nel mirino dei “leoni da tastiera” che si nascondono dietro allo schermo di un computer o di un cellulare per vomitare il loro odio insensato nei confronti della prima persona famosa (e non) che capiti loro a tiro.

Non è la prima volta che la cantante viene criticata ed attaccata dagli hater, ma in questa occasione ha voluto ribattere punto per punto al bodyshaming ricevuto. Tutto è cominciato nel momento in cui una fanpage dell’artista salentina ha postato su TikTok un video di una sua esibizione subito diventato virale.

Quella battuta infelice e gratuita sul suo peso

Se da una parte in moltissimi hanno elogiato la sua grinta e si sono complimentati per la sua performance, altri si sono espressi negativamente. In particolare un’utente di nome Claudia ha scritto:

Emma tra poco spacca il palco se continua così.

Una battuta offensiva e che non fa per nulla ridere, oltre a non avere niente a che fare con il talento ampiamente riconosciuto della cantante. Tuttavia, come detto, Emma ha deciso di non rimanere a guardare e di rispondere a tono.

Ha infatti pubblicato nelle sue storie di Instagram lo screenshot del commento ricevuto dalla signora Claudia che, a suo dire, viene direttamente dal Medioevo vista la “profondità” delle sue affermazioni. Inoltre si è augurata che persone come lei vengano rimosse dai social.

Se infatti Emma è abituata a subire questo tipo di offese gratuite e insensate, c’è chi può rimanere turbato ed arrivare ad avere un tracollo psicologico leggendo frasi come queste. Qualora il web venga usato solamente per giudicare, insultare o ferire gli altri, meglio bandire questi utenti dal loro utilizzo.

Non è la prima volta che Emma viene attaccata dagli hater

Nella fattispecie la cantante ha scritto:

Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a questa gente di mer**. Fai schifo Claudia, immensamente schifo.

Come detto, purtroppo, non è la prima circostanza in cui Emma si ritrova a dover fare i conti con chi trova ogni pretesto per dare la sua opinione a sproposito e fuori luogo. In passato c’era stato chi era arrivato ad ironizzare persino sulla morte del padre, una figura a cui l’artista era particolarmente legata.

O ancora tanti avevano criticato la sua pelle per le macchie che ha in faccia a causa dei bombardamenti ormonali per curare problemi di salute che ha avuto (ricordiamo il tumore ad utero e ovaie per cui si è dovuta operare tre volte).

Una risposta dunque stizzita e dai toni forti, ma comprensibile vista la cattiveria con cui troppe persone le si continuano a rivolgere senza un apparente motivo valido, attaccandola anche su argomenti che a lei stanno molto a cuore e che la fanno soffrire.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook