Ikea ritira mantello da pipistrello: graffi sul collo dei bambini

Nuova allerta. Ikea ha ritirato dai propri punti vendita il mantello del costume da pipistrello LATTJO. Potrebbe infatti provocare graffie e abrasioni sul collo dei bambini che lo indossano

Nuova allerta. Ikea ha ritirato dai propri punti vendita il mantello del costume da pipistrello LATTJO. Potrebbe infatti provocare graffi e abrasioni sul collo dei bambini che lo indossano.

Il colosso svedese sta provvedendo al richiamo dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni. In particolare, tre bambini hanno riportato graffi sul collo mentre giocavano indossando il mantello LATTJO.

Hanno inoltre avuto difficoltà a slacciarlo e toglierlo. Per questo la società ha ordinato l’immediato richiamo del prodotto dai propri punti vendita. Il mantello del costume si trova sugli scaffali di Ikea dal mese di novembre 2015.

Ne avete acquistato uno? Ikea invita a riportare il mantello in qualsiasi negozio, anche senza scontrino, per ottenere il rimborso.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

ALLERTA: IKEA RITIRA LE BACCHETTE PER TAMBURO E LO STRUMENTO LATTJO. BIMBI A RISCHIO SOFFOCAMENTO

IKEA RITIRA TRE PLAFONIERE PER RISCHIO DI DISTACCO DAL SOFFITTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook