Questa adorabile bambina sta conquistando tutti su TikTok con la sua speciale “voglia” in fronte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una bimba afroamericana, affetta da una rara malattia della pigmentazione, è diventata amatissima su TikTok per la sua chiazza in volto e un ciuffo di capelli bianchi che la rendono unica

Ha grandi occhi marroni, un sorriso contagioso ed energia da vendere, ma la prima cosa che si nota sul suo viso è una sorta di enorme voglia in fronte e un ciuffo di capelli totalmente bianchi, che spicca fra la chioma castano scuro. In realtà, si tratta di un raro disturbo ereditario che prende il nome di piebaldismo e si caratterizza per l’assenza pigmentazione in una determinata area della cute o dei capelli. Per questa sua caratteristica una bambina afroamericana ha conquistato il cuore di migliaia di utenti su TikTok.

A fare conoscere il suo volto e la sua allegria la mamma della piccola, che condivide i filmati sull’account @Tasharuth, seguito da oltre 3300 persone.

In uno dei video più recenti si vede la bambina mentre canta in playback una canzone gospel di una famosa artista kenyana, mentre in un altro la bimba è in compagnia della mamma e della sorellina. Sono tantissimi i commenti positivi rivolti alla bimba con la voglia bianca in fronte.

Un angelo in terra…è così bella” scrive un utente. “Sono innamorata della sua voglia in fronte… Bellissima” commenta una donna, mentre un altro follower della madre dice “Una bambina unica”.

Non era affatto scontato che la piccola venisse accolta così sui social, visto che troppo spesso sul web ci si imbatte in persone che fanno commenti inopportuni e discriminatori, specialmente per l’aspetto fisico.

Ma per fortuna la bimba è stata apprezzata per la sua unicità, che – grazie anche allo sprone della mamma – non ha paura di esibire. Anzi, ne va fiera.

Non perderti tutte le altre nostre notizie, seguici su Google News e Telegram

Fonte: TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook