Bimba di 4 anni rischia la vita per imitare quello che aveva visto in un video su TikTok

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per emulare un video visto su TikTok, una bimba ha rischiato di morire. Per fortuna la madre era lì e ora proprio lei avverte di stare attenti

Una bambina di 4 anni, dopo aver visto un video sui social, ha cercato di imitare la protagonista, procurandosi delle ferite e rischiando seriamente di morire. A denunciare il fatto è stata la mamma su Facebook.

Una donna ha raccontato cosa è accaduto alla figlia dopo aver visto un video su TikTok. Protagonista una ragazza che si impiccava con l’intento poi di diventare un fantasma. Tutto falso ovviamente e non replicabile ma non per la mente di una bambina piccola che ha pensato invece di imitarla.

La bambina ha preso le tende di casa, se le è strette intorno al collo 3 volte ed è saltata giù. La madre fortunatamente si trovava lì in quel momento ed è prontamente intervenuta.

Così ha commentato:

“La mia bambina di 4 anni innocente ha quasi perso la vita per via di uno stupido video di TikTok. Allora ragazzi, vi prego, fate attenzione ai bambini e a cosa guardano”

Un episodio che, almeno questa volta, non si è trasformato in tragedia ma che ci insegna quanto sia importante tenere lontani i bambini (soprattutto così piccoli) da internet e dai social che, se mal utilizzati, presentano per loro davvero troppe insidie.

Fonte: Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook