No, Ulisse non è stato sospeso per gli ascolti: tornerà con due puntate di cui una sull’ambiente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

No, Ulisse di Alberto Angela non è stato sospeso per gli ascolti: tornerà con due puntate su San Francesco e sull'ambiente.

Si è parlato molto della sospensione di Ulisse – Il piacere della scoperta e sui social non sono mancate le polemiche. Molti utenti credevano che la sospensione dipendesse da motivi di ascolti, l’ultima puntata andata in onda mercoledì 5 maggio aveva raggiunto infatti scarsi risultati in termini di audience, superata sia da Buongiorno mamma che da Chi l’ha visto?. 

Tuttavia i motivi che hanno portato alla sospensione di Ulisse da parte della Rai sono ben altri. Lo ha spiegato il Direttore di Rai 1, che ha deciso di chiarire la situazione. 

Sul suo profilo twitter, Stefano Coletta ha dichiarato che il programma non è stato sospeso e che il team è già al lavoro per le ultime due puntate primaverili su San Francesco e l’ambiente. La trasmissione ha subito soltanto un ritardo causa emergenza covid. 

Ulisse non è quindi a rischio e nelle ultime puntate sentiremo parlare anche di ambiente e crisi climatica.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook