Dipinti famosi diventano tiragraffi d’autore per gatti appassionati d’arte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco la soluzione perfetta per gli amanti dell'arte e dei gatti, che di certo apprezzeranno moltissimo il regalo: il tiragraffi artistico ispirato a quadri famosi

Amanti dell’arte e dei gatti c’è una buona notizia per voi! D’ora in avanti non dovrete più rinunciare ai quadri preziosi per timore che il vostro adorabile micio vi affondi le unghie, il designer olandese Erik Stehmann ha trovato la soluzione perfetta trasformando i quadri famosi in tiragraffi per gatti.

Realizzati in collaborazione con il marchio di prodotti di lusso per animali “Lord Lou”, questi dipinti fanno parte del progetto “Copycat Art Scratcher” e omaggiano dipinti di pittori famosi come “La Gioconda” di Leonardo da Vinci, “Natura morta con fiori” di Heem, “La ragazza con l’orecchino di perla” di Vermeer e molti altri. Tutte opere che normalmente richiederebbero le massime cure, ma che sotto forma di tiragraffi per gatti non richiedono altrettanta attenzione. Anzi!

Le tavole sono realizzate con materiali di qualità e possono essere acquistate sul sito ufficiale del marchio Lord Lou. Eccone un “miagoloso” assaggio.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook