Incendio nella casa di Caterina Scorsone di Grey’s Anatomy, morti i suoi 4 animali tra le fiamme

Un incendio scoppiato tra le mura di casa ha portato via a Caterina Scorsone di Grey's Anatomy i suoi 4 animali domestici. L'attrice è riuscita a correre via assieme alle sue tre figlie solo pochi minuti prima che la sua abitazione venisse distrutta dal fuoco

Una tragedia ha scosso la vita di Caterina Scorsone, attrice che ha interpretato Amelia Shepherd in Grey’s Anatomy. Un incendio ha distrutto la sua abitazione. La star canadese è riuscita per pochissimo a mettere in salvo lei e le sue 3 figlie, ma purtroppo le fiamme le hanno portato via i suoi 4 animali.

Solo di recente Scorsone ha scelto di raccontare ai suoi follower quanto accaduto alla sua famiglia. Sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune foto della casa distrutta e dei suoi animali, tre gatti e un cane, e un lungo ringraziamento a tutti coloro che le sono stati vicino.

Ai vigili del fuoco e agli agenti, al vicinato, a chi ha regalato un giocattolo alle bimbe. Nel suo post si susseguono fotografie e ricordi della loro quotidianità, del posto chiamato “casa”. Momenti tanto semplici quanto preziosi, stravolti dal fuoco. 

Un paio di mesi fa la mia casa è stata distrutta dalle fiamme. Mentre preparavo i miei figli per andare a letto dopo il bagno, il fumo ha iniziato a penetrare attraverso lo stucco intorno alla vasca. Quando ho guardato in fondo al corridoio, una coltre di fumo nero denso si era già formata e stava riempiendo la casa.
Una cosa da sapere sugli incendi: accadono velocemente. Ho avuto circa due minuti per far uscire di casa le mie tre figlie e siamo scappate con solo un paio di scarpe ai piedi. Ma ce l’abbiamo fatta. E per questo sarò eternamente grata, ha scritto Caterina Scorsone.

Tutto è avvenuto nel giro di minuti e per i suoi animali non c’è stato purtroppo nulla da fare. Non doveva andare così. L’attrice condivideva spesso scatti in loro compagnia, da giornate relax in compagnia del suo cane ai gattini adottati.

È straziante, abbiamo perso tutti e quattro i nostri animali domestici. Siamo ancora provati da quella perdita, ma siamo stati fortunati ad averli amati così tanto, ha continuato la Scorsone.

L’unica consolazione è sapere che sono stati amati dal primo all’ultimo istante della loro vita.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: caterinascorsone/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook