Non sa di non essere uno Shiba Inu, questo gatto si comporta come un cane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo adorabile gatto si sente e si comporta esattamente come i suoi "fratelli" Shiba Inu, da cui è diventato inseparabile.

Gatti e cani possono andare d’accordo? Secondo le dicerie popolari è impossibile ma Kiki dimostra il contrario. Si tratta di un adorabile gatto che, una volta entrato nella sua nuova famiglia composta da una coppia giapponese e da alcuni cani Shiba Inu, ha iniziato a comportarsi esattamente come i suoi “fratelli”.

La coppia ha deciso di adottare un gattino dopo qualche titubanza, uno dei due proprietari non amava particolarmente i mici ma Kiki l’ha conquistato immediatamente. E lo stesso è accaduto ai cani di famiglia, da cui è diventato inseparabile, come si può ben vedere dal loro profilo Instagram, dove la famigliola è seguitissima.

Kiki, oltre a girare insieme a loro e ad atteggiarsi nello stesso modo, condivide con i nuovi compagni persino il letto!

FONTE: Instagram

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook