I dolcissimi divanetti all’uncinetto per gatti realizzati durante la quarantena

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I dolcissimi divanetti all'uncinetto per gatti realizzati in tutto il mondo durante la quarantena, un hobby che ha conquistato moltissime persone e... mici.

C’è chi si è dedicato all’orto o al giardino, chi ha riscoperto la passione per la cucina, e chi, durante il lockdown, si è dedicato all’uncinetto. Non per realizzare, però, centrini e magliette, ma divanetti per gatti. Un modo carino di passare il tempo e di renderlo più confortevole anche ai mici di casa.

L’hobby ha coinvolto moltissime persone in tutto il mondo, intente a condividere online idee, disegni, materiali e divanetti a prova di gatto. Tra gli hashtag utilizzati per la condivisione si annoverano #catcouch, #crochetcatcouch, #crochetcouch e altri ancora.

In realtà non è la prima volta che qualcuno si cimenta nella realizzazione di simpatici divanetti all’uncinetto, ma ora si tratta di una vera e propria moda, tant’è che di divanetti per gatti realizzati a crochet se ne trovano ormai ovunque.

Ecco la nostra classifica dei più belli da cui trarre ispirazione o semplicemente da ammirare.

https://www.instagram.com/p/CAI7cg8HzRu/

https://www.instagram.com/p/B_7-8amB8SA/

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook